Tante novità per il nuovo anno accademico in arrivo!

L’università Telematica Mercatorum ha istituito per l’a.a. 2020/2021 quattro nuovi corsi di laurea online di cui uno magistrale biennale!

Di seguito l’elenco di tutti i nuovi corsi

COMUNICAZIONE E MULTIMEDIALITÀ (Laurea Triennale L-20)
Il Corso di Laurea Triennale Online in Comunicazione e Multimedialità fornisce gli elementi teorico-pratici fondamentali per lo sviluppo di una comunicazione attenta ai nuovi media, efficace e mirata.

SCIENZE POLITICHE E RELAZIONI INTERNAZIONALI (Laurea Triennale L-36)
Il laureato al Corso di Laurea Triennale Online in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali acquisirà una specifica competenza negli aspetti transnazionali dell’odierna realtà economico-sociale e sarà capace di inserirsi in diversi contesti lavorativi.

SOCIOLOGIA E INNOVAZIONE (Laurea Triennale L-40)
Il Corso di Laurea Online in Sociologia e Innovazione fornisce un ampio ventaglio di saperi afferenti alle scienze umani e sociali, utili per comprendere il funzionamento delle società complesse e analizzare in modo scientificamente fondato i fenomeni sociali.

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER LO SVILUPPO ECONOMICO
(Laurea Magistrale Biennale LM-52)
Il Corso di Laurea Online in Relazioni Internazionali per lo Sviluppo Economico fornisce agli studenti gli strumenti critici per analizzare le complesse problematiche relative alla dimensione internazionale delle società moderne, con un approccio multidisciplinare.

Al seguente link è possibile inoltre visionare l’intera offerta formativa dei corsi e relativi piani di studio
https://www.unimercatorum.it/corsi-di-laurea

Per avere maggiori informazioni e scoprire tutte le agevolazioni economiche a te riservate iscrivendoti in convenzione, non esitare a contattarci!

Puoi compilare il format oppure contattarci ai numeri e/o agli indirizzi email forniti!

Ci trovi a Locri, in Via Roma, 184 89044 (RC).
Form.azione
Ei Point Unipo Polistena & Locri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *